La nuova sede IRDA

La nuova sede IRDA

Avete letto bene, IRDA ha una nuova sede, ed è molto meglio di quella vecchia!

Come mai?

Sono ormai circa 6 anni che la nostra associazione è presente sul territorio, e come tutte le cose belle (e umili) sempre più appassionati si sono interessati a noi e alle nostre serate. Per questo motivo ci siamo trovati ben presto a subire i limiti di spazio della sala a noi riservata nella storica villa di via Mameli.

Per diverso tempo abbiamo cercato uno spazio alternativo, anche con il supporto del Comune di Tradate, e lo scorso anno siamo riusciti ad accordarci con l’Unitre per poterci allargare in una sala a loro destinata e non utilizzata nei nostri orari di attività. Nel frattempo abbiamo continuato a cercare un’alternativa, e finalmente c’è stata una svolta!

L’aula studio della Frera

A fine dicembre abbiamo preso baracca e burattini e ci siamo spostati nella bellissima aula studio della biblioteca Frera di Tradate: più spaziosa, più calda d’inverno, più fresca d’estate, con una migliore acustica, con uno spazio esterno utilizzabile d’estate, insomma più bella!

Inutile dire che siamo felicissimi di questa opportunità dataci dal Comune, e in cambio aiuteremo a tenere aperta l’aula studio per gli studenti nei mesi degli esami universitari.


Qui sotto trovate una piccola gallery dei nuovi spazi, i giorni e gli orari non sono cambiati, quindi passate a trovarci!

Chiudi il menu